Nina Senicar è diventata mamma! E’ nata la figlia

Nina Senicar è diventata mamma. L’attrice e showgirl ha dato alla luce il suo primo figlio, o meglio la sua prima figlia, lo scorso 8 novembre, ma lo ha rivelato solamente adesso. Sul suo profilo Instagram, nel tardo pomeriggio di martedì 12 novembre, ha pubblicato una foto in cui si vedono i piedini della piccola appena nata, ma anche le sue mani e quelle del compagno. Lui è Jay Ellis, attore statunitense a cui Nina è legata ormai dal 2015. Accanto allo scatto la 33enne di origini serbe ha scritto: “E così, in un attimo le nostre vite hanno cambiato completamente significato. Benvenuta Nora Grace Ellis”.

I piedini della piccola Nora Grace Ellis, figlia di Nina Senicar

Nina ha partorito a Los Angeles. Ormai dal 2012 vive infatti negli States, dove ha provato a intraprendere una carriera da attrice a Hollywood. Non sono arrivati ingaggi clamorosi, ma la vita sull West Coast le è piaciuta così tanto che ha deciso di trasferirsi in California in pianta stabile.

Nina Senicar, 33 anni, sulla copertina di 'Hello' Serbia
Jay Ellis, 37 anni, compagno di Nina Senicar e padre della piccola

Laureata alla Bocconi di Milano, meno una decina di anni fa la Senicar era una presenza fissa sulla tv italiana. Ha fatto da testimonial per diversi brand e posato per un calendario. E’ nota alla cronaca rosa per essere stata legata al calciatore Marco Borriello e al presentatore Ezio Greggio. A Los Angeles continua a frequentare molti italiani, tra cui l’amica Elisabetta Canalis.

 

Lascia un commento
Exit mobile version