Nina Senicar mano nella mano con Jay a Milano

Nina Senicar ha un nuovo amore, Lui si chiama Jay e la bella showgirl e attrice non ha esistato a farsi vedere in giro per Milano mano nella mano con il ragazzo di colore, altissimo e dal fisico atletico, un vero adone con cui è parsa avere un feeling spettacolare.

Nina Senicar a Milano con il fidanzato Jay

Di solito riservatissima nelle questioni di cuore, Nina Senicar stavolta non ha esitato. Arrivata a Milano in occasione della Milano Fashion Week 2015, che in questa edizione sembra davvero aver attirato tutte le celebrità planetarie, ha deciso per una passeggiata nel quadrilatero della moda con Jay. Per ora nessuno è ancora riuscito a sapere qualcosa di più sul nuovo boyfriend di Nina, ma le antenne sono oramai dritte e sicuramente il gossip arriverà lontano, svelando tutto del ragazzone.
Anche modella, la serba 29enne a Milano è stata pure protagonista  di My Own Gallery di White Milano, l'anteprima di un innovativo progetto charity: amica da sempre di Pangea, mai avrebbe detto di no. "Felice di far parte di questa bellissima iniziativa di #Pangeaonlus e @braintropy Grazie a tutte le riviste che hanno partecipato @vanityfairitalia @vogueitalia @marieclaireitalia @iodonna_it #unaborsaperunavita #whitemilano #mfw15", ha cinguettato sul suo profilo social.

Sguardi languidi e passeggiata mano nella mano per i due

Sempre a Milano Nina Senicar fatto passerella agli AnfAR, poi si è accomodata il sala con Jay al fianco. "Amazing night at #amfAR, over 700 000€ raised for the fight against #aids. Thank you @emuscatell for having us #mfw15", ha commentato sul network. L'amore va a braccetto con il sociale. Fidanzatina nella vita, appassionata e charity non solo per mondanità.

La serba 29enne è apparsa davvero legata al ragazzo

"Sto tornando alla mia adorata Milano, non vedo l'ora di vedervi tutti! Vi aspetto domenica al White insieme a @braintropy e #pangeaonlus", aveva scritto sul web. Negli States c'è la sua casa. E proprio negli Usa fino a pochi giorni fa era sul set di "Drive X".