Nina Senicar, per lei 'Tutto molto bello'

Sensuale con indosso un abitino nero appena sopra il ginocchio, decoltè in tono ai piedi, capelli sciolti e ondulati, trucco elegante: Nina Senicar ha presentato al Cinema Odeon The Space a Milano "Tutto molto bello". Con la bella attrice e showgirl serba, che il prossimo 11 novembre compirà 29 anni, l'esilarante Paolo Ruffini, regista e interprete principale della pellicola, e il resto del cast, tra cui spicca la presenza della brava Chiara Francini, che per l'evento in cui ha posato per i tanti fotogtrafi presenti ha deciso di mettere un vestino black abbellito da ricami floreali, e Frank Matano.
Riflettori anche per Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono, Claudio Cecchetto, Max Pezzali, Laura Barriales e altri volti noti dello showbiz che non hanno voluto bucare la premiere.

La commedia, in uscita nelle sale dal prossimo 9 ottobre, racconta le vicende di Giuseppe (Paolo Ruffini) e Antonio (Frank Matano) due personaggi che si ritrovano in ospedale in attesa del primo figlio. "Tutto molto bello è una commedia dolce e tenera che piacerà pure alle donne: il mio personaggio rappresenta la loro rivincita. Inoltre il lavoro sul set è stato divertentissimo, Paolo è un regista che ispira fiducia e tranquillità", ha dichiarato entusiasta Nina.