Nina Senicar, seconda laurea con festa (e Greggio)

Finalmente ce l'ha fatta! Nina Senicar, il lato b più famoso d'Italia grazie alla pubblicità di Roberta, ha preso la sua seconda laurea in Economia alla Bocconi.
Eccitata per tutti gli impegni che la vedono protagonista - partirà per L'Isola dei Famosi 7 ed è la protagonista del calendario hot 2010 della De Nardi -, l'ex Miss Jugoslavia ha festeggiato il dottorato al Just Cafè di Milano insieme a tanti amici. Party vietato ai paparazzi per via di un'esclusiva già firmata con un settimanale. Pare che tra gli invitati più attesi ci fosse l'ex Ezio Greggio. Il feeling tra i due continua. La Senicar lo adora. Che l'intesa nasconda ancora qualcosa di più?

Bobo Vieri non riesce proprio a libersarsi degli odiosi fotografi al seguito. Pizzicato per le vie di Milano per lo shopping senza la fidanzata Melissa Satta, ma con un amico, come scrive Leggo, Christian ha guardato in cagnesco i 'portatori di flash' e ha subito esclamato: “Perché continuate a cercarmi, dato che non gioco più?”. Poi si è tirato su il cappuccio della felpa e ha continuato per la sua strada.
Evidentemente la vicenda delle intercettazioni di cui è stato vittima ai tempi dell'Inter e per cui si sta svolgendo pure un processo ancora brucia. E Bobo si sente perseguitato. Povero lui!

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it