Nina Soldano prova l'abito da sposa: foto

Nina Soldano, 52 anni, appare raggiante in abito da sposa. L'attrice di "Un posto al sole" sta scegliendo il vestito da indossare per le nozze con l'ingegnere 40enne Teo Bordagni,

Nina Soldano, 52 anni, bellissima in abito da sposa: foto in esclusiva al settimanale 'Vero'

L'ex Miss Sud di "Indietro tutta" condivide gli scatti in abito da sposa, realizzati in esclusiva per il numero in edicola del settimanale VERO, con i suoi amici di Facebook. Si trova nell'atelier di Elivira Gramano insieme al suo agente Alessio Piccirillo che l'ha accompagnata. Nella didascalia accanto agli scatti, Nina rivela che le nozze si terranno a New York.
La Soldano per il suo matrimonio desidera un abito da sposa da sogno. I modelli che indossa sono classici, romantici, tradizionali e rigorosamente bianchi.
Intervistata di recente dal settimanale Oggi, Nina Soldano ha rivelato che il matrimonio avrà luogo in primavera: "Appena gli impegni di entrambi ci regaleranno almeno otto giorni liberi", ha spiegato. Nei progetti come location c'era Las Vegas ma stando a quello che scrive ora sul social pare che abbia cambiato idea e che voglia sposarsi nella Grande Mela dove, di recente, ha trascorso una romantica vacanza insieme al fidanzato.

L'attrice sta scegliendo il vestito da indossare per le nozze con il fidanzato Teo Bordagni di 12 anni più giovane di lei

Naturalmente Nina Soldano e Teo Bordagni una volta rientrati in Italia registreranno le nozze e hanno intenzione di fare un party per brindare al matrimonio con gli amici più cari.
La coppia ha deciso di sposarsi dopo una lunga convivenza: "Non lo facciamo per la fede al dito: la fede ce l'abbiamo già nel cuore - ha spiegato la futura sposa - Ma da sempre desideriamo chiudere il nostro cerchio con il matrimonio, e ora stiamo vivendo un momento bellissimo, romantico. Ci siamo trovati, siamo stati fortunati: lui poteva incontrare l'attrice capricciosa e io il ragazzino scapestrato".

La Soldano ha indossato creazioni romantiche e tradizionali, sarà una sposa in bianco

Nina, che in passato ha rifiutato due proposte di matrimonio, a 52 anni finalmente ha deciso di compiere il grande passo. In Teo ha trovato il principe azzurro, a lui ha subito detto sì.