Nina Zilli attacca la collega Elodie? ''Esci le canzoni belle, non la fi*a''

  • Un tweet della cantante piacentina 42enne sembrerebbe indirizzato all’artista romana
  • Il post della 32enne per promuovere il live, con la foto provocante, scatena la polemica

Nina Zilli parrebbe che non le mandi a dire. Un tweet della cantante piacentina 42enne sembrerebbe entrare a gamba tesa nella polemica riguardante Elodie. L’ultimo post dell’artista romana 32enne, che la Di Patrizi usa per promuovere il suo evento live che terrà al Forum di Assago il prossimo maggio, scatena i follower: tutta colpa della foto provocatoria e sexy scelta dalla fidanzata di Andrea Iannone. Piovono critiche. Anche Nina attacca Elodie? Così parrebbe… Esci le canzoni belle, non la fi*a, scrive la Zilli.

Nina Zilli attacca la collega Elodie? ''Esci le canzoni belle, non la fi*a''

Elodie mostra ancora una volta le forme. “Esagerata" e “volgare”, sottolineano in tanti. E ancora: "Cara Elodie, io ti apprezzo e ti seguo per la tua professionalità canora, ti seguo fin dai tempi di Amici. Ma ultimamente, questi post un po' osé non mi piacciono affatto. Torna in te, ai tempi dei capelli lilla”; "Non devi piacere xché fai vedere tette o cu*o o pose osé...tu piaci perché sei Elodie e la tua voce è tutto...il tuo viso è tutto....tu sei tu, non devi mostrarti sempre nuda o volgare”; "Eri la mia preferita x la classe che ti ha sempre contraddistinto. Ora hai ceduto il passo alla volgarità.. Peccato”.

Un post della romana 32enne scatena la polemica sul social
La foto della cantante viene giudicata esagerata e volgare e piovono critiche

Qualche maligno si spinge oltre. “Ma non cantavi? Mo stai sempre nuda qua sopra... io boh!”; "Abbiamo capito che hai un bel fisico dai, basta con 'ste pose e 'sti video tutti uguali”; "Pubblicizzi il concerto o promuovi film hard?”.

Anche la piacentina 42enne sembrerebbe dire la sua, senza far nomi, sulla questione...

Pure Nina Zilli parrebbe aver qualcosa da dire a riguardo. Senza far nomi sul social cinguetta: Rule n.1, consiglio a chi volesse mai intraprendere la carriera da cantante e/o cantautrice, esci le canzoni belle, non la pheega. Consiglio spassionato o frecciatina velenosa?