Nina Zilli e Danti escono allo scoperto: sono fidanzati

Nina Zilli e Danti escono finalmente allo scoperto. Dopo giorni di rumors ufficializzano la love story: sono fidanzati. Sul social, nelle loro IG Stories, si fanno vedere appassionati, tra baci e coccole.

Nina Zilli e Danti escono allo scoperto: sono fidanzati

Forse stanchi di avere i paparazzi sotto casa, finalmente Nina Zilli e Danti lo dicono apertamente: stanno insieme. Lo scorso dicembre il settimanale Chi aveva dato come conclusa la relazione tra la cantante e l’artista e pugile Omar Hassan, con cui il rapporto sentimentale era durato tre anni. La bella 40enne, però, ha nuovamente il batticuore.

Danti, all'anagrafe Daniele Lazzarin, 39enne brianzolo è diventato famoso come frontman e rapper dei Two Fingerz. Negli ultimi dieci anni da autore e solista è stato l'artefice di alcuni dei più grandi successi tra rap e pop. Da producer ha fatto conoscere Fabio Rovazzi e collaborato con J-Ax, Fedez e tantissimi altri artisti famosi.

I due appassionati sul social tra baci e abbracci annunciano la love story

Nina e Danti si sono conosciuti lavorando al brano “Tu e D’Io”, scritto e cantato da Danti con i feat di Nina Zilli e J-Ax. Galeotta la canzone, hanno perso la testa e si sono innamorati. Tanti gossip, ma nessuna ufficialità sulla liaison, sino a ora. Alla fine hanno ceduto. Nelle storie la coppia ha raccontato una gita in una delle più note cantine della Franciacorta, Ca' del Bosco.

Sulla strada dei rientro verso Milano, complice qualche bicchiere di vino, hanno pubblicato anche un paio di clip in cui si baciano. "Sondaggio: siamo più carini o più ubriachi?", ha chiesto Nina Zilli. E il primo a rispondere è stato proprio Danti: "Siamo più ubriachi”. Poi è arrivata la conferma della 40enne: “E siamo fidanzati”.