Nina Zilli: "Sesso? Io non batto chiodo"

Laura Chiatti fa sesso dieci vote alla settimana con il suo Davide Lamma. Melissa Satta e Boateng, a quanto pare, si danno parecchio da fare sotto le lenzuola. Ma c'è anche chi non batte chiodo: Nina Zilli.

La cantante ha dichiarato a Donna Moderna: "Porca vacca, ci pensa Nina Zilli a buttare giù la media. Al momento non batto chiodo. Certo che dieci volte a settimana sono 'troppissime'. Cercherò di recuperare: Riccardo è il mio trombettista e in tour saremo gomito a gomito per sei mesi". E proprio del fidanzato racconta che è geloso ma che non lo fa vedere come "tutti i maschi-maschi": "A me piacciono quelli rock’n’roll - spiega - che hanno lo swing. Quelli a cui piace prendere i treni piuttosto che vederli passare. E se esteticamente non sono il massimo, chi se ne frega: io sono a favore degli uomini un po’ orsetti".

Nina, però, è una donna molto sensuale: "Sinceramente - dichiara - non prendo molto in considerazione la bellezza. Quando ero più piccola ero un cesso ambulante, portavo l’apparecchio e nessuno mi filava. Fra qualche anno sarò brutta e avvizzita, dunque è meglio lavorare su altri aspetti. La personalità, per esempio".