Nino Formicola, le nozze con Alessandra Raya: Gaspare ha detto di sì

Nino Formicola e Alessandra Raya finalmente, dopo 9 anni d’amore, si sono sposati. Le nozze tra il comico 65enne, in arte Gaspare, ultimo vincitore dell’Isola dei Famosi, e la manager milanese sono state celebrate a Castell’Arquato sabato 15 settembre. I due hanno detto sì alla Collegiata. Al matrimonio presenti pure un mare di vip, tra i quali Corrado Tedeschi, Roberto Cenci, Roberto Ciufoli, Patrizia Pellegrino, Patrizia Rossetti, Filippo Nardi. Tra gli invitati anche Alessia Marcuzzi e Barbara D’Urso, impossibilitata a esserci per gli impegni professionali che la vedono protagonista in tv.

Nino Formicola e Alessandra Raya sabato 15 settembre sono andati a nozze

Le telecamere di Mediaset hanno ripreso l’evento. Nino Formicola e Alessandra Raya hanno raccontato i loro fiori d’arancio in esclusiva a Domenica Live proprio a Carmelita, che li ha accolti in studio con grande calore. Le nozze sono arrivate dopo la proposta che l’artista aveva fatto alla sua compagna, commosso ed emozionato, durante il reality condotto dalla Pinella la scorsa primavera.

Il matrimonio è stato celebrato a Castell'Arquato

Nino Formicola e Alessandra Raya hanno fortemente voluto come romantica location alle nozze il borgo medioevale piacentino, sui colli valdardesi nei pressi di Rustigazzo: Gaspare lì ha una casa. Dopo la cerimonia gli sposi hanno festeggiato con amici e parenti a Lugagnano Val d’Arda.

La coppia ha raccontato i fiori d'arancio a 'Domenica Live'

Abito rosa per Alessandra Raya, raggiante alle sue nozze in lungo. “Volevamo un matrimonio normalissimo, molto lineare, preciso. E ho trovato degli organizzatori pazzi che mi hanno fatto fare un matrimonio come volevo io”, ha raccontato la neo signora Formicola a Barbara d’Urso.

E' stato tutto bellissimo per i due, molto innamorati

Nino Formicola e Alessandra Raya hanno avuto le nozze che desideravano. Il rosa non è un colore molto amato dallo sposo, che, però, quando ha visto la sua compagna splendidamente vestita, è rimasto colpito: “Ho avuto un mancamento”.

Nino e Alessandra al taglio della torta