GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Antonella Mosetti, primo incontro con Silvio Berlusconi

A quasi 43 anni Antonella Mosetti, una vita passata a lavorare per il piccolo schermo, ha finalmente conosciuto Silvio Berlusconi. I due non si erano mai incontrati, almeno a quanto racconta la showgirl, che è riuscita a parlarci (e a scattarsi una foto con lui) al Country Club di Porto Rotondo.

TUTTI I VIDEO

Nino Formicola vince l'Isola dei Famosi 2018, batte in finale Bianca Atzei

  • Terzo classifcato Amaurys Perez, seconda Bianca Atzei

Nino Formicola, alias Gaspare ha vinto l'Isola dei Famosi 2018. Il comico milanese ha battuto in finale Bianca Atzei al televoto. La finale del reality come di consueto si è svolta a Milano.

Nino Formicola, alias Gaspare ha vinto l'Isola dei Famosi 2018

I cinque finalisti si sono collegati  con lo studio dove Alessia Marcuzzi ha dato il via all'ultima puntata. Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Formicola e Jonathan Kashanian si sono sfidati subito. Il primo a lasciare è stato Jonathan, poi Francesca e Amaurys. Dopo sfide, colpi di scena e soprese il pubblico ha finalmente votato per il vincitore.Alessia si collega con MIND e saluta i due finalisti, che devono salire in macchina per raggiungere lo studio. La prima è Bianca... che trova ad aspettarla la mamma. ,

VIDEO

Per raggiungere lo studio Nino è salito  in macchina e la sorpresa per lui è stato l'arrivo dell'amico Franco Terlizzi! Il comico non ha perso tempo ed è partito con una lezione sulla storia azteca. Prima però ha indossato cilindro e papillon, portati in dono dal compagno d'avventura.

scritto da La Redazione il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini