19/5/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nino Frassica ha un colpo di testa: per festeggiare la fine della quarantena si rasa a zero e si fa la cresta bionda

  • In tv a 'Che tempo che fa' da Fabio Fazio lascia tutti a bocca aperta
  • Imita il look di Robert De Niro in ‘Taxi Driver’ e ironizza: ‘Robert De Nino’

Nino Frassica festeggia la fine della quarantena con un vero e proprio colpo di testa. Si rasa a zero e si fa un’incredibile cresta bionda. Cura il suo nuovo look tutto da solo a casa, poi in tv, da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, dove è uno degli ospiti fissi, lascia conduttore, ospiti e spettatori a bozza aperta.

Nina Frassica ha un colpo di testa: per festeggiare la fine della quarantena si rasa e si fa la cresta bionda
Nina Frassica ha un colpo di testa: per festeggiare la fine della quarantena si rasa e si fa la cresta bionda

Il comico, attore e ‘bravo presentatore’ 69enne spiazza con la sua cresta bionda da mohicano. Si è ossigenato la chioma seguendo l’esempio di Robert De Niro in “Taxi Driver”. Sul social ironizza e scrive: “Robert De Nino”.

In diretta televisiva dissacrante come al solito Nino Frassica parla proprio degli hair stylist. “Da domani riaprono i parrucchieri. Avranno forbici e pettini lunghi due metri, in modo da mantenere le giuste distanze. Ci saranno forti sconti per le clienti che hanno i capelli lunghi più di un metro”, sottolinea scherzando. Per lui nessun problema invece: ha preferito fare da solo.

In tv a 'Che tempo che fa' da Fabio Fazio lascia tutti a bocca aperta

Il colpo di testa lascia di stucco, Nino lo sa e si diverte: celebra la fine del lockdown a modo suo, magari presto tornerà alla solita acconciatura, con tanto di tinta scusa sui capelli ormai ingrigiti. O forse il platino lo conquisterà definitivamente, chissà…

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!