Britney Spears, la nipote ha ripreso conoscenza

Maddie, la nipote di 8 anni di Britney Spears, martedì 7 febbraio ha ripreso conoscenza. La notizia è stata divulgata, tramite un comunicato stampa, dall'ospedale in cui è ricoverata da domenica scorsa dopo essere rimasta vittima di un grave incidente.

Britney Spears può tirare un sospiro di sollievo, la nipote Maddie ha ripreso conoscenza 

"Con il padre, la madre e il patrigno al suo fianco, Maddie ha ripreso conoscenza alle 12 di martedì 7 febbraio", si legge nella nota. "La figlia di 8 anni di Jamie Lynn Spears è stata coinvolta in un incidente mentre si trovava a bordo di un quad a Kentwood, in Louisiana, nei pressi della casa di famiglia. I paramedici l'hanno socorsa e l'hanno portata in un ospedale locale. Al momento - prosegue il comunicato - è consapevole di dove si trova, riconosce i familiari che le sono sempre rimasti accanto. I medici oggi hanno potuto rimuovere il respiratore. La bambina è sveglia ed è in grado di parlare. Maddie continua a ricevere ossigeno e viene tenuta sotto stretta osservazione, ma sembra che non abbia riportato alcun danno neurologico".

Maddie, 8 anni, insieme alla mamma Jamie Lynn Spears e al patrigno Jamie Watson

La nipote di Britney Spears ha ripreso conoscenza. La bimba domenica 5 febbraio è finita in uno stagno mentre si trovava a bordo di un quad ed è rimasta alcuni minuti sott'acqua prima che arrivassero i soccorsi. La sua vita è rimasta appesa a un filo e si temeva il peggio. Fortunatamente pare si stia riprendendo e, come riferiscono i medici che l'hanno in cura, l'incidente non avrebbe causato danni permanenti. 

Britney Spears sul social ha lanciato un appello per chiedere ai fan di pregare per la nipote.  La mamma Jamie Lynn non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito all'accaduto. Stando a quanto si apprende, però, può finalmente tirare un sospiro di sollievo.