Il nipotino Cesare pronuncia una delle sue prime parole a casa di nonna Michelle Hunziker, la conduttrice e le figlie stupite: guarda

  • La 46enne tiene spesso Cesare quando la figlia Aurora ha impegni
  • Stavolta ha condiviso sul social un tenero video mentre gioca con lui in soggiorno

Michelle Hunziker è rimasta sorpresa quando il nipotino Cesare ha pronunciato una delle sue prime parole mentre era a casa sua.

Poche ore fa la conduttrice 46enne, che spesso tiene il bimbo quando la figlia è impegnata, ha condiviso un tenero video sul suo profilo Instagram. Cesare, che ha circa 10 mesi (è nato a marzo del 2023) ed è frutto dell’amore tra Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, gioca nel soggiorno di casa di nonna.

Michelle Hunziker, 46 anni, nel soggiorno della sua casa milanese mentre gioca con il piccolo Cesare, nato a marzo 2023

Apre un cassetto e trova delle posate. Dalla sua voce esce un suono che ricorda molto “cucchiaio”. Subito la zia (non è chiaro se sia Sole o Celeste, le figlie che Michelle ha avuto dal secondo ex marito Tomaso Trussardi) esclama: “Ha detto cucchiaio!”.

Michelle si gira con un’espressione sorpresa, poi torna a rivolgersi al piccolo: “Sì infatti. Hai detto cucchiaio? Prova a dirlo”.

Michelle si gira verso una delle figlie dopo che Cesare ha pronunciato la parola 'cucchiaio': le due sono state colte di sorpresa

Sulla clip Michelle ha scritto: “Una carica d’amore da bignè (il soprannome di Cesare, ndr) e bimbe a fine giornata e sparisce tutta la stanchezza”.

Recentemente la conduttrice di origini svizzere ha fatto sapere che Cesare è stupendo. Ha scritto sul social rivolgendosi alla figlia maggiore e al suo compagno: “Avete fatto un miracolo genetico. Vi amo”.

Quando le è stato chiesto se si amano di più i figli o i nipoti, ha invece spiegato: “Non li ami più dei tuoi figli, li ami come i tuoi figli perché sono un pezzo di te. Io ho visto quell'essere meraviglioso uscire dalla pancia di mia figlia: questa cosa non è descrivibile a parole, è amore puro declinato all'ennesima potenza è stupendo”.

Michelle è una nonna follemente innamorata del suo nipotino

Parlando sempre di suo nipote con Vanity Fair ha affermato: “Mio nipote diventerà un galantuomo che ama le donne. Rispettoso, forte e sicuramente un gentleman, appunto”.