Alex Belli, domani su Chi parla Noemi, la sua amante

Gabriele Parpiglia sul suo profilo sul social ha mandato online uno scatto che immortala una ragazza seduta in poltrona davanti allo schermo di un televisore. La mora, con indosso un tubino nero e i capelli raccolti, sta guardando l'Isola. Inquadrato dalle telecamere c'è Alex Belli.
Il giornalista cinguetta, e altri non è che un annuncio in grande stile: "#isola @isoladeifamosi Mercoledì su Chi parla Noemi. Per anni è stata la fidanzata-amante di Alex Belli. Prima di accettare di incontrarla e di intervistarla, abbiamo visionato prove su prove assolutamente inattaccabili. Sms, foto, Whats app, eccetera. Dunque Alex Belli, secondo Noemi (che spiegherà su Chi perché ha scelto di parlare), ha avuto per lungo tempo una doppia vita divisa tra Katarina Raniakova e appunto Noemi. Intervista integrale mercoledì su #chimagazine #CHI #scoop #interview #pic #picoftheday #tv #reality #isola @mediasetofficial @alfosignorini".

Domani su Chi intervista esclusiva a Noemi, l'amante di Alex Belli, attualmente naufrago all'Isola

La patata diventa bollente. Noemi domani parla su Chi e racconta com'è stato essere l'amante di Alex Belli. La notizia lanciata sul web da Parpiglia ha scatenato i commenti degli 'inseguitori'. Tra questi anche quelli che, almeno a leggere, Noemi, la presunta amante di Alex Belli, la conoscono bene.
La follower 'annadolce67' scrive: "Allora, chiariamo bene che a Noemi della notorietà non importa un fico secco! Io ho la fortuna di conoscerla personalmente, è una mia cara amica, e appellarla con titoli volgari, soprattutto da parte delle donne, è inaccettabile!!! Noemi si è dovuta far avanti solo ed esclusivamente perché tirata per i capelli!!! La relazione c'era, eccome!!! Foto e sms lo testimoniano!!! 
Finiamola con la storia che se un uomo tradisce la donna in automatico è una poco di buono! Non parlate a vanvera!!! Noemi è una bella persona, soprattutto una persona pulita!!!!"

L'attore sul red carpet insieme alla moglie, Katarina Raniakova

E' d'accordo anche 'kristel_kris2_'. "@annadolce67 Sono d'accordo con te. Noemi é una ragazza che ha già sofferto per le cattiveria delle persone! E confermo che è una ragazza dolce e buona, non fa nulla per notorietà, ma passare per stupida no! Noemi sei una grande persona, ti ammiro e te ne sarai accorta!". A breve della storia e dell'eventuale amante dell'attore di "Centovetrine" se ne saprà molto di più. Noemi parla e non si può non ascoltare quel che ha da dire.