Noemi Letizia, nuovo fidanzato a tre mesi dalla separazione: 'Con Carlo una cosa seria'

Noemi Letizia a soli tre mesi dalla separazione da Vittorio Romano ha già un nuovo fidanzato, l'avvocato Carlo D'Orta. E' pazza di lui, lo confessa a Diva e Donna. "Con Carlo è una cosa seria", sottolinea la bionda.

Noemi Letizia è pazza del suo nuovo fidanzato arrivato solo tre mesi dopo la sua separazione

"Carlo è una persona d'oro e un bel ragazzo: fra noi è una cosa seria. Non avevo intenzione di trovare un altro uomo, ma lui è così interessante che mi sono ricreduta", dice Noemi Letizia che a soli tre mesi dalla separazione molto chiacchierata ha già voltato pagina definitivamente. Il suo matrimonio è durato pochissimo: aveva sposato l'imprenditore napoletano solo lo scorso 23 giugno, sono bastati 90 giorni per arrivare al crack a fine settembre.

Il suo 'lui' è l'avvocato Carlo D'Orta

"Se ho sofferto più per il caso Berlusconi o per il divorzio? Due cose diverse: ieri una ragazzina di 18 anni attaccata sulla base nel nulla, oggi una donna di 26 più matura. Ma questo periodo è stato più difficile: in passato ero solo io che venivo massacrata. Adesso sono una mamma, ho sofferto molto al pensiero di poter provocare dolore ai miei bambini; è stata una tragedia. Ho perso anche cinque chili", racconta Noemi Letizia, che però si è ripresa grazie al nuovo fidanzato. Con Carlo la storia è di quelle importanti fa sapere al settimanale.

Mamma di due figli, Beatrice, 3 anni, e Valerio, 2, Noemi Letizia non è più single. "Ultimamente non ho avuto tempo di sentire Berlusconi - rivela - ma mio padre sì. Loro si sentono spesso. Silvio è un caro amico di famiglia, gli voglio sempre un gran bene. La politica non la seguo, ma mi farebbe piacere per il presidente che si realizzasse tutto ciò che desidera".

La 26enne con l'ex marito Vittorio Romano da ci ha avuto due figli

Carlo, il nuovo fidanzato, con cui la storia è seria, la fa stare nuovamente bene. Noemi Letizia, però, non disdegna un futuro sotto i riflettori. "L'Isola dei Famosi? Per ora non c'è alcuna proposta. Se mi arrivasse ci penserei", afferma. Chissà se la telefonata dalla produzione del reality arriverà...