Noemi Letizia ha un nuovo fidanzato, Luigi Oliva, l’ex di Pamela Prati

Noemi Letizia ha un nuovo fidanzato. Lui è Luigi Oliva, 47 anni, ex di Pamela Prati, a cui nel 2017 aveva regalato anche un anello. La 29enne di Portici, ex Papi Girl, ha detto addio a Carlo Pica, da cui un anno fa ha avuto il suo terzo figlio Gennaro. E’ mamma anche di Beatrice e Valerio, avuti dall’ex marito Vittorio Romano.

Noemi Letizia ha un nuovo fidanzato, Luigi Oliva, l'ex di Pamela Prati

Dopo la rottura con il costruttore 49enne, Noemi Letizia è tornata nella sua casa di Mergellina. Non si aspettava che in poco tempo il suo cuore avrebbe ripreso a battere, così racconta a Oggi: “Luigi è diverso dai miei precedenti amori. Ha valori, cuore, è un padre affettuoso e attento”. L’imprenditore è infatti papà di Rania, nata da una precedente relazione.

“Mi ha preso il cuore, la testa e l’anima. Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima. Gli ultimi dieci anni sono stati difficili, ho fatto la mamma e basta. Ho messo da parte la mia felicità per il bene dei figli, volevo che godessero dei benefici di una famiglia. Ma se di famiglia non c’è niente, non ha senso rinunciare”, sottolinea la bionda.

La 29enne e il 47enne sognano già un futuro insieme

Noemi Letizia poi aggiunge: “Oggi inizio a essere sempre più me stessa, ho la forza di dire di no ai compromessi. Voglio amare ed essere amata”. Luigi è pazzo di lei: “Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così”.

Si sono conosciuti circa un mese fa a casa di amici. “Tra noi è nato un amore impetuoso. Mi piacerebbe convivere già ora, ma capisco che Noemi non voglia correre. Però desidero costruire un futuro con lei”, rivela Oliva.