Noemi Letizia, sesso con Berlusconi da minorenne

"Domani mi minacciano? Domani mi sparano? Sono contento così". Non ha paura Francesco Chiesa Soprani. L'ex agente di Noemi Letizia ha voluto raccontare la sua verità sulla ragazza di Portici e il rapporto che la legava a Silvio Berlusconi a Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda su La7.
"Noemi mi disse di come conobbe il premier e mi spiegò che quando era minorenne, a Roma, ci fu un rapporto consenziente. Questo segreto non fa male a Noemi, questo segreto fa male agli italiani. Di conseguenza non voglio che l'Italia venga governata o comunque che gli italiani non si rendano conto di chi è una persona. Non era amico del padre, e siccome questo lo so, lo voglio dire agli italiani. Italiani: non era amico del padre", ha spiegato.

Oggi non sa che cosa faccia Noemi Letizia: "Si gode i soldi che si è presa immagino. Io ebbi il numero da Emilio Fede, la chiamai, pagai l'aereo a lei e al padre, e vennero in studio da me. Il papà mi disse: 'Guarda Francesco non mi interessa il discorso economico, in quanto chi di dovere - e uscì il nome di Berlusconi - ci ha già pagato'".
Soprani ha pure svelato un episodio riguardante Ruby Rubacuori, che avrebbe incontrato: "Io gli spiegai che facevo l'agente televisivo e Ruby mi disse: 'Guardi che qua io ho già Lele Mora, Emilio Fede e Silvio Berlusconi che si stanno occupando di me, siccome sono minorenne' e quindi Berlusconi sa che è minorenne. 'Io sto qua perché mi pagano la casa, mi danno i soldi, mi fanno divertire'. E poi ha concluso dicendo 'scopata più, scopata meno, ormai...".