Sanremo 2018, la scollatura di Noemi 'imbarazza' Pierfrancesco Favino

Noemi si è presentata sul palco di Sanremo 2018 con un elegante abito nero lungo dalla scollatura vertiginosa che a un certo punto si è aperta un po' troppo, lasciando intravedere il seno. Il look della cantante ha lasciato tutti a bocca aperta, compresi Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Quest'ultimo ha dato anche vita a una simpatica gag.

Noemi sul palco dell'Ariston con un abito dalla scollatura vertiginosa 
La scollaura della cantante a un certo punto si è aperta un po' troppo 

Pierfrancesco, infatti, si è coperto la visuale con una mano e ha presentato Noemi facendo di tutto per non guardare la profonda scollatura del suo abito. Favino naturalmente ha suscitato l'ilarità del pubblico. La stessa Noemi ha reagito con una fragorosa risata prima di iniziare a cantare "Non smettere mai di cercarmi", il brano in gara a Sanremo 2018.

Pierfrancesco Favino si copre la visuale mentre presenta Noemi
A un certo punto si gira anche Claudio Baglioni 

Il siparietto di Pierfrancesco Favino con protagonista la scollatura di Noemi non è passato inosservato ed è piaciuto. L'attore viene già da molti indicato come una stella nascente nei panni di showman: canta, balla e le sue performance sul palco dell'Ariston finora hanno convinto il pubblico di Sanremo 2018. Dalla sua poi Favino ha la simpatia che durante la terza puntata del Festival gli ha permesso di  gestire con delicatezza e ironia anche l'uscita di seno della bravissima Noemi