Noemi sposa a giugno il fidanzato Gabriele Greco

Noemi, 36 anni, si sposa. La cantante lo ha annunciato in tv nei giorni scorsi e ora il settimanale Chi fa sapere che le nozze con il fidanzato, il bassista Gabriele Greco, verranno celebrate a giugno.

Noemi si sposa e il matrimonio verrà celebrato a Roma

Si sposa Noemi e la cerimonia, stando anche a quanto riportato da Novella2000, verrà celebrata a Roma. Pare che la scelta della chiesa sia ricaduta sulla Basilica di San Lorenzo in Lucina, nel cuore della Città Eterna.
Noemi sposa così Gabriele Greco con cui è legata da ben 9 anni. La cantante diventata famosa grazie a "X Factor" si sta preparando a vivere il giorno più bello della sua vita.

Noemi con il fidanzato Gabriele Greco 

In attesa dell'imminente matrimonio Noemi stasera canterà l'Inno di Mameli allo Stadio Olimpico di Roma prima della finale di Tim Cup che si disputerà tra Juventus e Milan. Non solo, il 29 maggio sarà al Teatro Arcimboldi di Milano e il 30 all'Auditorium Parco della Musica di Roma per le due anteprime del suo tour che proseguirà in tutta Italia nel corso dell'estate. Ma tra un concerto  e l'altro, la cantante troverà anche il tempo di convolare a giuste nozze.