Noemi si è sposata: le nozze con Gabriele Greco

Veronica Scopelliti, in arte Noemi si è sposata con il fidanzato Gabriele Greco dopo un fidanzamento lungo dieci anni. La cantante ha condiviso numerose foto del suo matrimonio al quale ha partecipato anche Morgan.

La cantante Noemi felice indossando il suo abito da sposa
Veeronica Scopelliti aveva anche condiviso una foto del suo addio al nubilato

"Ti avevamo detto di prendere un mojito, non un marito", aveva scritto Noemi pubblicando una foto del suo addio al nubilato. Senza troppi dubbi, invece, la cantante ha deciso di sposarsi con il suo storico fidanzato. Veronica e Gabriele Greco stanno infatti insieme da 10 anni e cioè da prima che la cantante partecipasse all'edizione di X Factor del 2009. Il marito di Noemi è anche il bassista della sua band e i due convivono già da un po'. La proposta di matrimonio era arrivata alla Scopelliti circa un anno fa e adesso i due si sono sposati. "Che faccio? Vado? #noemisisposa", con queste parole Noemi ha deciso di accompagnare la prima foto che ha condiviso e che la ritrae con un lungo abito da sposa.

Gabriele Greco e Noemi subito dopo la celebrazione delle loro nozze

La 36enne e il bassista si sono sposati nella Basilica di San Lorenzo in Lucina per poi festeggiare le nozze con parenti e amici neo pressi del Lungotevere. Noemi ha deciso di invitare al suo matrimonio anche Marco Castoldi, in arte Morgan, che, quando la cantante ha partecipato ad X Factor, è stato il suo giudice e l'ha aiutata a crescere nel mestiere che ha scelto. Veronica ha infatti pubblicato una story su Instagram in cui Morgan suona la batteria mentre lei stessa, con l'abito da sposa, canta una canzone scritta dal suo ex giudice di X Factor.

Il cantante Morgan ha partecipato ai festeggiamenti dopo il matrimonio di Noemi

Noemi non aveva vinto l'edizione del talent show alla quale ha partecipato ma, nonostante ciò, X Factor le ha portato tanta fortuna e l'ha resa molto nota fino a farla partecipare più volte al Festival di Sanremo. Veronica, infatti, non ha dimenticato le sue origini ed è rimasta legata a Morgan tanto da invitarlo al suo matrimonio e duettare con lui alla festa dopo le nozze. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri agli sposini Noemi e Gabriele.

Noemi e Gabriele durante il rinfresco del loro matrimonio insieme a parenti e amici
Veronica ha condiviso su Instagram numerosi scatti del giorno del suo matrimonio