- Il figlio del conduttore, Stefano, lo svela sul social postando una foto del bebè
- Il piccolo è venuto alla luce lo scorso 22 ottobre, frutto dell’amore con Candice Hansen
Stefano Bonolis è un papà orgliosissimo. Lo scorso 22 ottobre la moglie, Candice Hansen, ha dato alla luce il loro primo figlio. Il nome del secondo nipotino di Paolo Bonolis, che il 18 settembre 2020 aveva già gioito per la nascita del bimbo della sua secondogenita Martina, è il 38enne stesso a rivelarlo sul social, dove posta una tenerissima foto del bebè.
Il figlio di Stefano Bonolis si chiama Sebastiano Silvio. “Benvenuto al mondo angelo di papà. Sebastiano Silvio nato 10/21/22 5.1 chilogrammi”, scrive fiero il padre già pazzo del frugoletto.
La mamma, Candi, scherza sul peso del bambino e sottolinea: “Ve l'avevo detto che non avrei avuto due gemelli. Solo due bambini in uno. Inutile dire che è sulla bocca di tutti nel reparto maternità. Ti amiamo oltre ogni dire”.
I due, marito e moglie dall’ottobre del 2019, quando si sono sposati a New York, sono entusiasti della loro nuova avventura da genitori. Anche Sonia Bruganelli, a distanza, è molto vicina alla coppia. L’opinionista del GF Vip ha un bellissimo rapporto con i figli che il popolare conduttore ha avuto dalla sua prima moglie Diane Zoeller, entrambi residenti negli States.