12/11/2002 | 3 MINUTI DI LETTURA

Non c'è alba né tramonto per Roma mondana

Una settimana lunghissima per il Centro di Roma, protagonista di eventi su eventi. Ieri, talk show nella boutique de La Perla, seguito da molti curiosi all'esterno e affollato di Vip, in primis Mara Venier con il compagno e Bruno Pizzul che finita "la ripresa" è rimasto una buona mezz'ora ad assaggiare vini.

Poco tempo, moltissimi i fotografi in cerca di una Mariah Carey che in centro pare si sia vista solo quando le serrande si sono abbassate. E' infatti uso ormai sempre piu' frequesnte di invitare la star al di fuori degli occhi indiscreti, magari dopo gli orari di chiusura.

Tra le varie inaugurazioni da segnalare una, caratterizzata da uno strano movimento per cui alcune persone hanno provato ad entrare avanzando cognomi falsi, appartenenti a giornalisti accreditati; l'ufficio stampa non ci è caduto, rispondendo con un sorriso alle persone impegnate in questo simpatico sport. La linea di severità è continuata quando sono stati allontanati dal negozio anche clienti che semplicemente non avevano confermato la presenza dopo aver ricevuto l'invito, cosa assolutamente inedita a Roma per occasioni di questo tipo.

Oggi è stato invece il turno di Via Condotti, con l'inaugurazione della nuova boutique Montblanc. Per l'occasione l'ambìto cartoncino è stato recapitato a moltissimi Vip come Renzo Arbore, Livia Azzariti, Luca Barbareschi, Giulio Base, Enrica Bonaccorti, Barbara Bouchet, Giorgio Bracardi, Eleonora Brigliadori, Roberta Capua, Gabriella Carlucci, Tosca D'Aquino, giuliana De Sio e molti altri.

Domani mercoledì, all'appuntamento con l'Apertura del nuovo Atelier di Miglionico a Via Veneto con rispettiva cena per pochi eletti, si aggiunge la mostra dello scultore Maurizio Savini che presenta 5 opere interamente realizzate in chewing gum. Il profumo inconfondibile emanato dalle sculture farà da sottofondo alla presentazione della Collezione Autunno-Inverno della stilista romana Simona Romagnoli. Appuntamento alla Rampa Mignanelli per i fortunati che hanno ricevuto l'invito.

E mentre per giovedì è fissato l'appuntamento con Serra, e venerdì con il maestro Francesco Rosi, già si delineno gli appuntamenti per la prossima settimana: ambitissimo l'invito per la prima di Patrice Leconte che presenterà il suo film addirittura all'Ambasciata di Francia. E se fra qualche settimana Zeudi Araya presenterà i successi della Cristaldi in Dvd, tutti già parlano del party che si terrà a Cinecittà per la società H3G dove geniale l'idea di giocare sul numero tre su tutto cià che riguarderà la serata organizzata da Tiziana Rocca e il suo staff.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!