Non chiedete al padre di Beyoncé di frequentare Jay-Z

Il padre di Beyoncè Knowles, Matthew, ha rivelato di non sopportare la presenza del rapper Jay-Z, fidanzato della figlia.

L’uomo ha spiegato che odia passare del tempo con colui che potrebbe, secondo i rumors, diventare molto presto suo genero: ‘Io non mi preoccupo affatto per Jay-Z – ha dichiarato papà Knowles – Non sono certamente vicino a lui’.
Tanto astio, però, non sembra dovuto solo ad un fatto di antipatia, ma anche ad una mera questione d’affari. Infatti, Matthew Knowles, oltre ad essere il padre di Beyonce, è anche colui che si occupa dell’aspetto manageriale ed amministrativo di tutto ciò che ruota intorno alla stella delle Destiny’s Child. Ora, secondo alcune indiscrezioni, Jay-Z avrebbe lasciato intendere che, dopo le tanto sospirate nozze, vorrebbe spodestare il suocero per prendere lui stesso in mano la gestione del business creato sull’immagine della bellissima fidanzata.
Papà Matthew, dal canto suo, ha risposto facendo sapere che si sta già interessando a dei giovani artisti inglesi, nella speranza di poter bissare il successo ottenuto grazie alla figlia e alle Destiny’s Child.

Povera Beyoncè, con certi presupposti non sarà facile riportare l’armonia in famiglia… tanto meno con l’annuncio di un matrimonio!

Foto: Lifepress © Gossip.it