Non piange il telefono: a Milano 'trillano' bellezze

Musica e nuove tecnologie sono ormai un binomio vincente. Lettori mp3, cellulari che riproducono brani musicali, con tanto di casse acustiche come optional per far diventare il proprio telefonino un vero stereo portatile, file musicali sempre più ‘puliti’ scaricati sul pc.
Nokia, un’azienda sempre proiettata verso il futuro, ha voluto dedicare una serata per presentare al pubblico tutte le nuove iniziative che si propone nel campo musicale.

Ieri sera a Milano, nel Superstudio 13, molti vip hanno potuto ‘testare’ le varie soluzioni per ascoltare il proprio brano preferito.
Giorgia Palmas, una delle prime ad arrivare, si è divertita molto a ballare con gli auricolari nelle orecchie, lei che, ha confessato, “della musica non riesce a fare a meno”. I flash dei fotografi l’hanno immortalata insieme ad Alvin. I due sembravano avere un feeling davvero speciale. Nel locale anche Le Vibrazioni, che con le loro canzoni fanno vibrare gli animi di tanti fan, e una splendida Elenoire Casalegno, camicia bianca, jeans a sigaretta e giacca di raso nera, accompagnata dal suo compagno Omar Pedrini, fascinoso nel suo look vintage.

Per tutti, dopo un evento così, la musica e i cellulari non hanno davvero più alcun segreto.

SPECIALE SERATA NOKIA FOR MUSIC

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti