Non solo Robbie Williams: arriva la nuova Smart... e i Vip accorrono!

Non bastava il simpatico spot con Robbie Williams.
Una serata ad alta densità di Vip quella spesa a festeggiare la nuova piccola city car Smart ForFour nel locale 'Ku de Tà' di Roma.
Il primo ad arrivare, Alberto Castagna in compagnia di una nota giornalista mondana che gli è stata vicina per tutta la serata.
Molti i volti noti chiamati a rapporto da Laura Melidoni: Vip che si sono realmente divertiti sorseggiando ottimi vini e gustando prelibate delicatezze.

Valeria Marini prima di andare via ha detto: 'Credevo fosse una cena senza fotografi'. E di flash, invece, ne sono partiti molti per Pamela Prati, la figlia dell'ambasciatore Spagnolo Pilar Abella, apprezzata attrice in teatro diretta da Peppino Patroni Griffi, Roberta Beta tra le maggiori presenzialiste della capitale, Vittorio Cecchi Gori, Vanzina e famiglia, Carlo Buccirosso, Enzo Iacchetti, Antonio Giuliani, Matilde Brandi, Giampaolo Letta, Stefano Reali con la produttrice Paola Ermini, Simona e Giuppy Izzo arrivate con Ricky Tognazzi.
Presente anche una delle ballerine di 'Libero' Ilaria Spada che ci ha confessato la sua indecisione: 'Ancora non sono sicura ma sto pensando di prenderla grigia' - parlando della nuova auto.
Dopo aver cenato, grande attesa per la torta, anzi le torte, visto che, oltre a quella a forma di automobile, erano presenti più di 10 tipi di dolci.
E poi tutti a ballare nell'area bar; alla fine, prima di lasciare il locale, un simpatico omaggio per i presenti: la nuova Smart in miniatura. Una tentazione a cui nessuno a saputo resistere. Alcuni invitati sono usciti anche con tre/quattro buste contenenti il divertente gadget.

Appuntamento a venerdì presso gli Studios, sede del ballo del momento: "Anvedi come balla Nando" in compagnia di Teo e delle belle Ilaria e Elisabetta, ultimamente bersagliate da migliaia di telefonate dopo che Mammucari ha comunicato in trasmissione i numeri dei loro cellulari.

TUTTI I VIP DELLA SERATA IMMORTALATI PER VOI

Foto: E.Rossi © Gossip.it