06/01/2004 | 5 MINUTI DI LETTURA

Non torno sabato... ma intanto festeggio!

Per celebrare il gran successo della trasmissione del sabato sera "Torno sabato ... e tre", poco prima della puntata conclusiva prevista il stasera, non poteva mancare un party di tutto rispetto.
Inizio d'anno all'insegna della mondanità più esclusiva: Giorgio Panariello ed il suo cast hanno voluto festeggiare all'Old Fashion Café di Milano il grande successo del loro show, insieme a coloro con i quali hanno condiviso l'esaltante esperienza del tour che ha attraversato l'Italia per quindici settimane.

Cena esclusiva per artisti, amici, autori, produttori e tradizionale taglio della torta. E a sorridere tra i calici e le cascate luminose, il cast al completo della fortunata trasmissione di RaiUno legata alla Lotteria Italia: in primis, la simpaticissima Tosca D'Aquino. A fianco di Giorgio Panariello già dal 2000 per "Torno Sabato", l'attrice napoletana non ha deluso le aspettative in quanto a disponibilità e cortesia. Frizzante e solare anche il cantante Paolo Belli che, insieme alla Big Band di 21 elementi, si conferma garanzia di qualità artistica e trascinante carica comunicativa all'interno dello show.

Non potevano di certo mancare le bellezze della trasmissione: la svedese Camilla Sjoberg, modella dall'età di 19 anni e testimonial di molti spot pubblicitari già prima di approdare al cast del sabato sera di RaiUno, accompagnata dal bellissimo fidanzato Guillaume; Debbie Castaneda, Miss Colombia 1996, sexy e provocante più che mai in un minuto bustino rosa e minigonna mozzafiato; e infine l'australiana Julia Smith, ballerina dall'eta di quattro anni, tra le più apprezzate per la sua tecnica, il suo fisico e il suo dolcissimo sorriso.
Ospiti anche il comico Carlo Pistarino, Carlo Piccinelli, la bionda Giulia Olivetti de "L'eredità', l'ex letterona Ileana e, a sorpresa, Salvo Veneziano della prima edizione del Grande Fratello affiancato dalla bellissima ed inseparabile mogliettina Giusy.

Serata all'insegna del divertimento e dell'allegria: unico a non gradire le attenzioni dei media, proprio il protagonista assoluto dell'evento: Giorgio Panariello. Con un "Non è previsto" liquidava aspiranti intervistatori e, per sfuggire ai flash dei fotografi che lo seguivano anche al di la' del fatidico momento del taglio della torta, il toscanaccio si è giustificato con un secco: "Non mi piacciono queste cose". Evvabbè, poco male: la festa è stata comunque un trionfo di sorrisi, bellezza e brindisi pirotecnici. E lettori e pubblico, dello sfuggire di Panariello, se ne faranno sicuramente una ragione...

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA<<<

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!