La nonna di Victoria De Angelis dei Maneskin rivela il dramma della ragazza: 'Ha visto morire la mamma'

La nonna di Victoria De Angelis dei Maneskin rivela il dramma vissuto in passato dalla ragazza. Elin Uhrbrand a Di Più svela la sofferenza della nipote appena 21enne, bassista della band romana che sta scalando le classifiche mondiali. “Ha visto morire la mamma Jeanett”, confida al settimanale.

La nonna di Victoria De Angelis dei Maneskin rivela il dramma della ragazza: 'Ha visto morire la mamma'

La madre della vulcanica bionda si è spenta lentamente a causa di una malattia incurabile. “Mia nipote Victoria ha sofferto molto, ha visto morire la sua mamma. Jeanett, la mamma di Victoria, quando ha capito che avrebbe perso la battaglia contro il male che la stava consumando chiese di andare in Danimarca. Victoria volle seguirla e le rimase vicino fino alla fine”, spiega la donna.

Elin Uhrbrand svela la sofferenza della bassista della band romana appena 21enne

La mamma di Victoria, che ha anche una sorella più piccola, Veronica, è deceduta qualche anno fa. Non ha fatto in tempo a vedere la figlia arrivare a un successo planetario.

Victoria giovanissima con la madre Jeanett e la sorella

Il rimpianto della nonna è grandissimo: “Mi dispiace tanto che mia figlia non abbia potuto vedere il successo che Victoria sta riscuotendo in tutto il mondo insieme con i Maneskin.

La musicista bambina con la sua famiglia: c'è anche la nonna

Elin presto stringerà la nipote tra le braccia, trascorreranno le vacanze di Natale insieme: “Verrà in Danimarca e staremo insieme”. Subito dopo la De Angelis inizierà insieme ai Maneskin un lungo tour tra concerti e festival. E’ già stata annunciata la presenza del gruppo rock al Lollapalooza Stockholm.