Nonostante il derby, i Vip italiani festeggiano Woody

Allen vs il derby, è un pareggio.
Nonostante l’ora ed il giorno, che coincidevano precisamente con l’attesissimo derby calcistico fra Roma e Lazio, il concerto tenuto in Campidoglio da Woody Allen e la sua band non è stato completamente disertato dai vip.

Anche se i grandi nomi che spiccavano nella lista degli ospiti, come quelli di Monica Bellucci e di Raoul Bova, hanno declinato l’invito, sono stati molti i personaggi del mondo dello spettacolo e soprattutto di quello politico che sono accorsi ad applaudire il regista con l’hobby del clarinetto.

In prima fila l’amica di sempre Carla Fendi, che ha incontrato Woody anche per un tè all’hotel d’Inghilterra, e la bella Paola Saluzzi, sempre sorridente. In splendida forma si è presentata anche la regina de “Il bello delle donne”, Stefania Sandrelli, assieme al suo compagno.

Fra i tanti altri che hanno preferito il clarinetto di Allen alla partita di calcio c’erano anche la presenzialista Enrica Bonaccorti con la figlia, l’attrice e conduttrice Rai Daniela Poggi, Ilaria DeGrenet, sorella della più famosa Samantha, ed il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta con signora. Infine non poteva di certo mancare il comico del Bagaglino Oreste Lionello, che ormai da anni presta la sua inconfondibile voce per doppiare Woody Allen.

Tutte le foto della serata nel nostro SPECIALE.