Nora Amile, felicemente eliminata

E' stata la prima eliminata dal nuovissimo "Uman Take Control", il reality condotto da Rossella Brescia e il Mago Forest su Italia 1. Nora Amile non se ne rammarica, anzi.

"Sono felice di essere stata eliminata - ha confessato a Mondoreality - Io ascolto molto i segnali nella vita e quindi credo che qualcuno lassù mi vuole tanto bene e mi protegge, che ha voluto non facessi questa cosa..". Durante il programma ha dovuto combattere contro un certo disagio: "Ho avuto quasi trenta telefonate di persone che mi conoscono realmente, non so fingere, quello che sento dentro si avverte immediatamente sulla mia faccia. Tutti lo vedevano, anche gli opinionisti dicendomi: “Lo sai Nora, che sei venuta a fare?”. Io non vedevo l’ora di scappare, ma non per la mancanza di stima nella produzione, persone con cui ho già lavorato benissimo…".

Nonostante la precedente esperienza avuta a "La Pupa e il Secchione", l'essere spiata dalle telecamere, il dover vivere rinunciando alle comodità non le piaceva: "Già dopo una settimana, sembrava che avessimo vissuto un pò il clima del reality anche se le telecamere hanno ripreso pochissimo. Già ero al limite e si vedeva. Caratterialmente, come sono io, la vivevo come se mi sentissi un pesce fuor d’acqua. Ma non perchè volevo fare la figa o mi sentivo superiore agli altri… Ho vissuto una situazione del genere come un grande grande, grande sacrificio". E così, viva il televoto che l'ha condannata! Nora Amile gongola.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it