Nora Amile, rissa tra pupe in disco

Nora Amile ieri è stata protagonista di una rissa in un noto locale di Milano. Lo svela Selvaggia Lucarelli nel suo blog.
Nella discoteca meneghina ci sono molti vip: Manuele Malenotti, Cristiano Angelucci, Franklin Santana. L'ex Pupa alle due di notte va verso un tavolo del privè. Ci sono seduti Tommaso Bracco, proprietario della multinazionale farmaceutica, la sua fidanzata e alcune amiche, tra cui una modella di colore. La Amile beve e chiacchiera, ma, improvvisamente, la girlfriend di Bracco le si affianca e le versa sulla testa un bicchiere pieno di vodka. Nora è furiosa e le va contro, Tommaso la rimbrotta con un "Ha fatto bene!" e la fidanzata la schiaffeggia. Intanto la modella di colore regala qualche pugno a un'amica della Pupa. Gli altri ospiti provano a calmare le acque, nonostante ormai le donne di lancino di tutto. Un putiferio vero e proprio, tutta colpa di un ex. Nora Amile avrebbe pestato i piedi all'altra...

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono sempre più felici. Lo fa sapere ancora una volta l'ex gieffina che, sulle pagine di Vivo, è contenta di sottolineare come il suo legame con l'ex tronista sia vero e duraturo, al punto da portare alla nascita di una bella figlia, Chloe. "Molti erano convinti che il nostro amore non fosse vero anche perché io e Daniele siamo due persone talmente diverse… - ha spieganto Guenda - È stato il tempo a dimostrare che facevamo sul serio, prima con la convivenza e poi con la nostra Chloe. Però anch’io spesso mi dico: chi l’avrebbe mai detto?".
Sbugiardati i maligni. Spesso le diversità uniscono.

Foto: FotoImmi©kikapress.com