Nostalgia milanese per Kakà

Galliani ha detto no a un possibile ritorno di Kakà in maglia rossonera. Il giocatore è stato avvistato a Milano. A testimoniarlo pure uno scatto che lo stesso campione ha postato su Twitter e che lo ritrae durante una cena insieme al milanista Robinho. La moglie Carol Celico, sempre sul social, ha pubblicato un ritratto che la immortala accanto al marito davanti all'ascensore del palazzo meneghino dove abitavano prima di lasciare l'Italia: "Io e il mio amore - cinguetta - dall'ascensore per voi. Ricordando i momenti migliori di quando eravamo appena sposati, sette anni fa!".

Kakà milita nel Real Madrid, ma Murinho non lo fa giocare. E sarebbe pronto a tutto pur di tornare nel Milan, anche a rinunciare al suo ingaggio da 10 milioni di euro: "Per me è una situazione delicata, se Real Madrid e Milan si mettono d'accordo sono pronto a un sacrificio per tornare a Milano", ha dichiarato l'ex Pallone D'Oro. "L'ho già detto al Real: amo il Milan - ha aggiunto - sono ancora molto riconoscente a questo club e qui ho lasciato dei grandi amici".

Il no di Galliani è, per sua stessa ammissione, da imputare allo stipendio troppo alto del calciatore. Che però sarebbe pronto anche a rinunciarvi pur di far rientro in Italia. Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, Kakà è già tornato a Madrid senza aver incontrato i dirigenti del Milan. Ma i suoi agenti, Gaetano e Dario Paolillo, invece, hanno raggiunto l'a.d. rossonero nella sede di via Turati. Presente pure Barbara Berlusconi. Gatta ci cova. La saudade milanese del campione potrebbe essere presto solo un lontano ricordo.