Notte insonne prima delle nozze per il principe William

Sangue blu, ma ragazzo come tanti, in crisi d'ansia prima delle nozze. Il principe William, la notte prima di andare all'altare con Kate Middleton, non ha quasi chiuso occhio. Lo ha raccontato lui stesso al columnist del Daily Express, Alan Titchmarsh, per il documentario "Elizabeth: queen, wife and mother", che andrà in onda il primo giugno su ITV.

"Fra la gente che cantava e scherzava e il mio nervosismo avrò dormito appena mezz’ora quella notte", ha detto William. Già, perchè c'erano anche tante persone in strada a festeggiare l'evento del giorno dopo e l'adrenalina reale saliva...
Non solo. Il principe ha poi parlato della lista degli ospiti del matrimonio, quella che qualche problema a Elisabetta II lo ha creato: "Quando mi hanno consegnato l'elenco degli invitati al matrimonio ero molto intimidito perché c’erano 777 nomi, ma nessuno che io o Catherine conoscessimo. Così sono andato dalla Regina e le ho detto: “Ascolta, nella lista ufficiale non c’è una sola persona che conosco, cosa devo fare?”. E lei di rimando: “Stracciala e rifalla, partendo dai vostri amici e poi noi a tempo debito aggiungeremo quelli che dobbiamo, perché è il vostro giorno". Gli esclusi, anche se eccellenti, ora se ne faranno una ragione. Forse.

Foto: wan/MVkikapress.com © Gossip.it