A Notti sul Ghiaccio 2015 le Milf fanno furore

Chi si aspettava grandi polemiche, non è stato accontentato. Durante la prima puntata di Notti sul Ghiaccio 2015 sono state le Milf a rubare l'occhio. Selvaggia Lucarelli ci scherza su, mandando online sul suo profilo sul social uno scatto in cui posa con Simona Ventura, Gabriella Pession e Valeria Marini, una dei vip concorrenti del talent show. La blogger, giornalista, opinionista tv e ora giudice della trasmissione di Milly Carlucci tiene ironicamente in mano un cartellino con su scritto "Milf 100%". Tutte sorridono sornione. La vera forza del programma sono loro in realtà.

Valeria Marini, Simona Ventura, Gabriella Pession e Selvaggia Lucarelli, ironicamente le 'Milf' di Notti sul Ghiaccio 2015

Già, nonostante una giuria di prim'ordine, composta anche da due 'ometti' niente male come il pepato Enzo Miccio e il pacato e saggio Marco Liorni, e le Milf, appunto, Notti sul Ghiaccio 2015 al momento non ha ancora affilato le lame, come si suol dire. Magari andrà meglio i prossimi sabati. Intanto per ora ha raccolto solo 3 milioni 300mila telespettatori, con share pari al 15.08 per cento, battuto su Canale 5 dalla puntata di C’è posta per te (6 milioni 403mila spettatori con share del 28.65 per cento). Ma, come sottolineato da Milly Carlucci prima che il programma avesse inizio, non era agli ascolti super che si puntava, piuttosto alla qualità della trasmissione, che innegabilmente è impossibile non notare.
I famosi che hanno deciso di scendere in pista, proprio come è accaduto in "Ballando con le stelle", hanno mostrato grande abilità nel sapersi destreggiare sui pattini.

Milly Carlucci con i giudici del talent show di Rai Uno
Niccolò Centioni è stato il primo eliminato dalla gara 

Una delle Milf più acclamate di Notti sul Ghiaccio 2015, Valeria Marini, nonostante i suoi 177 centimetri di altezza e un fisico sicuramente non 'leggiadro', è stata capace di mettere in piedi una coreografia niente male, di non cadere e di guadagnarsi, forse un po' sopravvalutata, come ha sottolineato proprio la Lucarelli, anche degli '8' dai giudici. 

Ottima la performance di Valeria Marini. Meno convincente quella di Rudy Cesaroni
Un selfie per la giuria, composta da Gabriella Pession, Enzo Miccio, Simona Ventura, Marco Liorni e Selvaggia Lucarelli

A sorpresa il primo tra gli eliminati dal televoto è stato Niccolò Centioni. La popolarità acquisita come Rudy Cesaroni, della serie cult omonima, gli è servita a poco.
Buonista Enzo Miccio, presi dai buoni sentimenti anche la Ventura e Liorni. Sono state le Milf Gabriella Pession, con un passato da pattinatrice, e Selvaggia le più perfide con i voti a Notti sul Ghiaccio 2015.

Altro selfie per Miccio e la pungente Selvaggia

E non sono mancate alcune battutine della blogger dirette a SuperSimo, ma niente di eclatante. Magari sarebbe meglio affondare in nome del'audience, chissà. Anche se non è certo con le liti che si fa della buona tv