Novak Djokovic, è nato Stefan

"Stefan, il nostro piccolo angelo è nato! Sono così orgoglioso della mia bellissima moglie Jelena! Grazie per il vostro supporto e amore. Vi amiamo tutti", ha cinguettato il campione di tennis Novak Djokovic sul suo profilo Twitter, annunciando l'arrivo del suo primogenito. Il bimbo è nato martedì 21 ototbre a Nizza, in Francia. Sia la madre, Jelena Ristic, che il bebè stanno bene.

Novack Djokovic ha annunciato su Twitter l'arrivo del primogenito Stefan
Novack Djokovic e la moglie Jelena Ristic si sono sposati lo scorso 10 luglio

Djokovic e l'amata consorte stanno insieme dai tempi delle superiori. Le nozze sono arrivate il 10 luglio di quest'anno, nella chiesa di un resort esclusivo in Montenegro. Due giorni dopo la cerimonia civile e prima del matrimonio, il tennista aveva annunciato che sarebbe diventato presto padre. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport lo scorso aprile, aveva dichiarato: "Che cos'è un figlio per un campione, iper-egoista come un tennista? La mia Jelena mi ha dato la giusta parola: fonte della gioia. E' il massimo: inizia un nuovo capitolo nella vita, sono molto felice, anche se tutti dicono che capiremo quando darà il primo calcio. Magari tirerà un rovescio lungolinea... Non vedo l'ora di vivere queste situazioni. Sì, anche star svegli la notte.... La vedo in positivo: ti stanchi un po', ma ti dà nuova energia. Ljubicic voleva fermarsi col tennis e ha trovato nuove motivazioni. E Haas che ispirazione ha avuto dall'arrivo della bambina?".

Il campione di tennissi e la bellissima consorte stanno insieme dai tempi del liceo

Per Novak e Jelena è finalmente arrivato il momento tanto atteso: hanno conosciuto l'erede e ora sono pronti a fare i genitori. Chissà se il campione di tennis riuscirà davvero a cavarsela con pannolini e biberon.