Una foto in cui in primo piano sorride mentre lei lo bacia sulla guancia entusiasta (per ingrandire clicca qui). Novak Djokovic, tennista di fama mondiale, andrà a nozze con la fidanzata, la serba Jelena Ristic. Il campione lo ha cinguettato commentando l'immagine postata su Twitter: "Vi presento la mia fidanzata e futura moglie. Sono felicissimo: grazie per i meravigliosi auguri #NoleFam and friends!".
Novak, 26 anni, non ha svelato la data dei fiori d'arancio, probabilmente arriveranno nel 2014. La mamma di Djokovic , chiamata in causa dopo il tweet, ha aggiunto: "Si sono fidanzati lunedì a Montecarlo e sono molto felice per loro. Di più non posso dire".
Lo sportivo e Jelena, 25 anni, stanno insieme dal 2005. Studentessa alla Bocconi a Milano, è la direttrice della Novak Djokovic Foundation, fondazione del numero uno della racchetta che si occupa di progetti benefici. Entrambi molto riservati, questa volta hanno ceduto e si sono concessi sul social agli inseguitori e fan per condividere un momento irripetibile.