Nozze americane per Anna e Gigi?

Il loro amore ha fatto scalpore: l'Italia intera è rimasta a bocca aperta quando ha saputo che lo sposatissimo Gigi D'Alessio e la giovane Anna Tatangelo si sono amati, per circa un anno, in gran segreto.

Poi, finalmente, la coppia ha avuto la possibilità di uscire allo scoperto e di vivere sotto la luce del sole questo legame. Non sono mancate le polemiche e l'assalto dei paparazzi ha regalato al cantante partenopeo una denuncia, con tanto di processo, per aggressione nei confronti di alcuni fotografi un po' troppo invadenti.
Gigi, di recente, ha anche paragonato la sua storia con Anna a quella di Diana Spencer e Dodi Al Fayed. Così, per cercare un po' di pace e rimanere lontano dai flash, i due piccioncini si sono concessi un soggiorno in America. Negli Stati Uniti hanno potuto godere dell'anonimato ma, al loro ritorno, questo viaggio ha dato adito al gossip: si vocifera che D'Alessio e la Tatangelo si siano sposati a Las Vegas davanti ad un Giudice di Pace.

Sarà vero? Anche fosse, il matrimonio non può essere registrato in Italia visto che il cantante non ha ancora ufficialmente divorziato dalla sua ex moglie.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it