9/10/2008 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nozze bis per la Pellegrino

Un 8 ottobre speciale per Patrizia Pellegrino. Ieri la bionda napoletana ha sposato, dopo nove anni di convivenza, l'imprenditore Stefano Todini.
E' stato il sindaco di Roma Gianni Alemanno a celebrare il matrimonio nella chiesetta sconsacrata di Caracalla. Le fedi sono state portate all'altare dai tre figli della attrice e produttrice: Gregory, 17 anni, adottato, Tommaso, 11, e Arianna, 10, questi ultimi due nati dal precedente matrimonio con il conte Pietro Antisari Vittori.
La sposa ha scelto un abito bicolore bianco e rosso firmato dall'atelier Aimée. In mano un bouquet di rose scarlatte.

Tanti i vip presenti al ricevimento con 150 invitati nella villa sull'Appia Antica dove la coppia vive. Non hanno voluto mancare Samantha De Grenet e sua sorella, Valerio Merola, Vincenzo Bocciarelli, Deborah Caprioglio con il marito Angelo, Barbara Matera, Attilio Romita, inseparabile dalla moglie Angela, Tosca D'Aquino, Michele Cucuzza e molti altri. Per tutti un delizioso menù firmato da Cesare Marretti, chef della Prova del Cuoco.

Per Patrizia e Stefano solo un breve viaggio di nozze a Berlino: colpa degli impegni di lei. Ma anche così, può bastare. Le congratulazioni son d'obbligo.

LE FOTO DELLE NOZZE DI PATRIZIA PELLEGRINO SU GOSSIPNEWS

Foto: M. Bruni © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!