Nozze Clooney-Amal, celebra Veltroni?

Non è sicuro, ma alcuni lo danno per certo. Walter Veltroni potrebbe indossare nuovamente la fascia tricolore per unire in matrimonio il divo dei divi, George Clooney, e la bellissima Amal Alamuddin

Walter Veltroni potrebbe celebrare il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin

L'attore americano 53enne e l'ex sindaco di Roma sono amici. Il feeling nacque nel 2009, quando George incontrò l'ex sindaco durante la presentazione di un film. Su Veltroni "ripongo grandi speranze", disse la star in una intervista al Tg1, definendolo "uno dei maggiori leader mondiali". I due hanno anche in comune la causa solidale in Darfur.

E' caos sulla data del matrimonio del divo: per molti il 27 settembre, per altri lunedì 29

Clooney e Amal dovrebbero sposarsi sabato 27 settembre a Venezia, anche se c'è chi ipotizza che i fiori d'arancio siano in realtà lunedì 29 settembre.
Dopo aver smentito il matrimonio a Villa Oleandra prima e quello civile a Londra poi, ecco arrivare l'ultima novità: il ricevimento dovrebbe andare in scena all'hotel Aman Canal Grande. Non è tutto. Paris Match ha pubblicato l’invito per gli altri festeggiamenti il 25 ottobre, un mese dopo il sì a Venezia. Si parla di un ricevimento nel lussuosissimo Danesfiled House Hotel a Marlow, nella contea del Buckinghamshire, in Inghilterra.