Nozze d'oro per Kirk Douglas... ma Michael non c'e'

Kirk Douglas, 87 anni, ha festeggiato le nozze d'oro con la moglie Anne.
Incredibile ma vero, anche ad Hollywood c'è ancora qualcuno che riesce a passare mezzo secolo accanto alla stessa persona.
La coppia si sposò nel lontano 1954 e la cerimonia avvenne con una fuga romantica a Las Vegas. I due si conobbero nella bellisima Parigi e, nonstante l'attore era già stato sposato con Diana Dill, madre di Michael, non esitò a buttarsi nuovamente anima e corpo tra le braccia di una donna giurandole amore eterno.

L'evento è stato festeggiato da più di trecento persone e gli invitati da Nancy Regan a Dan Aykroyd, da Tony Curtis a Lauren Bacall, hanno potuto assistere alla dolcissima serenata che l'intramontabile Kirk ha fatto alla moglie. L'uomo ha cantato una canzone composta di suo pugno per l'occasione. La commozione è stata tanta anche se Kirk non ha potuto condividere questa gioia con il figlio maggiore.

Infatti, alla cerimonia era presente solo Peter, Michael ha disertato per seguire la moglie Catherine Zeta-Jones in Europa dove è impegnata nelle riprese 'Ocean's Twelve'. Speriamo almeno che l'attore, oltre al talento, prenda esempio dal padre anche per quanto riguarda i sentimenti.

LE FOTO PIU' BELLE DI CATHERINE ZETA-JONES

Foto: Photos12 © Gossip.it