Nozze in Egitto per Naomi?

Dopo tanti pettegolezzi, comprese le nozze nel Bel Paese, a La Scala di Milano o alla Reggia di Caserta, finalmente Naomi Campbell e Vladislav Doronin sembrano aver deciso la data del fatidico "sì": stando ai rumours, il prossimo sette dicembre, tra poco più di mese, la coppia si scambierà la promessa di amore eterno in Egitto.

La cerimonia dovrebbe avere luogo a Luxor, nel grande complesso monumentale della città egizia. Come fa sapere il Ministro della Cultura, però, le nozze non potranno avvenire all'interno dei monumenti, in quanto è proibito. Pare che i due sposini abbiano ripiegato su un luogo adiacente al Tempio di Luxor. I Festeggiamenti dureranno per ben due giorni: il 7, data del matrimonio, e l'8. A riportare la notizia il quotidiano Al Ahram. Sono previsti ospiti di prestigio, rappresentanti del mondo dello star-sytem. Chissà se verrà invitato l'ex di Naomi, Flavio Briatore, che, quando sposò Elisabetta Gregoraci, non inviò la partecipazione alla Venere Nera.

La coppia, secondo le indiscrezioni, trascorrerà la luna di miele all'Hotel Winter Palace Luxor. Tanti auguri... sempre che anche stavolta non arrivino smentite!

Foto: Flashpoint/WEkikapress.com © Gossip.it