Nozze Perego-Presta: Belen sì, Corona no...

Domenica 25 settembre Paola Perego convolerà a giuste nozze con il compagno Lucio Presta. La cerimonia avrà luogo presso l'ex residenza di Paul Getty, l'hotel La posta Vecchia. Il lussuoso albergo con vista sul mare si trova in quel di Ladispoli vicino Roma.

Molti gli invitati illustri. Nella lista degli ospiti, secondo quanto riporta il settimanale "Chi", figura anche Belen Rodriguez. La sexy showgirl, stando all'indiscrezione del giornale diretto da Alfonso Signorini, potrà partecipare all'evento ma senza il fidanzato Fabrizio Corona che non è stato invitato. Se fosse vero, sarebbe l'ennesima conferma di quanto sia "scomodo" avere accanto un compagno come l'ex manager dei paparazzi...

Paola Perego e Lucio Presta hanno anche scelto i testimoni di nozze: Mara Venier per lei, Paolo Bonolis per lui. Mentre il deejay Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci, avrà il compito di scegliere i brani musicali che allieteranno i presenti durante il ricevimento (la coppia arriverà all'ultimo minuto visto che la Panicucci sarà impegnata con la diretta di "Domenica Cinque").

Le partecipazioni sono state inviate anche a Maurizio Costanzo e Maria De Filippi e ad Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Pare non abbiano ricevuto l'invito tre bellezze della scuderia di Presta: Elena Santarelli, Caterina Balivo e Melissa Satta.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it