Nozze 'quasi blindate' per Beppe Fiorello

Beppe Fiorello ha finalmente sposato la compagna Eleonora Pratelli. La coppia, che ha due figli, Anita di sette anni e Nicola di cinque, è convolata a giuste nozze sabato pomeriggio alle 17 e 30. La cerimonia si è tenuta in una chiesa all'interno della Città del Vaticano. Il tutto si è svolto lontano dalle telecamere e dai flash dei paparazzi. Anche se un visitatore del Vaticano è riuscito a immortalare l'evento di nascosto, beffando così l'esclusiva fotografica concordata con un'agenzia di Milano. Tra i presenti, non poteva mancare il fratello dello sposo, Fiorello, insieme alla moglie Susanna Biondo che ha rivestito anche il ruolo di testimone. Altri volti noti hanno partecipato a questo giorno speciale: Valeria Golino, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti insieme a Nicoletta Romanoff, Milena Miconi, Roberto Ciufoli, Donatella Finocchiaro, Jo Champa e Isabella Ferrari.
Per un attore che finalmente si sposa, c'è un'attrice che invece del matrimonio ha un po' paura...

Dopo tanti anni insieme e la dichiarata intenzione dei due a farlo, sono molto attese anche le nozze tra Francesca Neri e Claudio Amendola. La bella interprete di film di successo ha però rilasciato un'intervista al settimanale Vero dove dice di temere un po' il grande passo: "Sono d'accordo. Prima o poi toccherà farle queste carte per regolarizzare il nostro rapporto. Ma quando troveremo il tempo e in Comune assolutamente, per una pura formalità. Però, mi chiedo: e se sposarsi ci portasse male? Che ne so, potrebbe anche succedere".
In effetti, il rapporto tra Claudio e Francesca va a gonfie vele anche senza fiori d'arancio. Il segreto? "Non so il segreto. Già è difficile stare con se stessi, figuratevi con un altro! L'amore è fatto di piaceri, ma anche di sacrifici e, fino a quando questi non pesano, si va avanti. Ma devi anche saper lasciare libero il partner di essere quello che è, senza bisogno di cambiario per forza. Io la vedo così. So anche. che nulla è per sempre, però magari qualche volta ci sono le eccezioni!". Ha risposto la Neri. Su una cosa la coppia discute spesso e non si tratta di impegni lavorativi: "Di lavoro parliamo poco, più che altro discutiamo di calcio, lui è romanista e io laziale. È chiaro che per le decisioni importanti ci confrontiamo, ma non entriamo nel merito delle nostre interpretazioni".

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com