Nozze segrete per Roberta Capua

Roberta Capua, 42 anni, ha sposato in gran segreto il compagno, l'imprenditore immobiliare Stefano Cassoli, 44. Dopo cinque anni d'amore e un figlio di 3, Leonardo, la coppia ha deciso di compiere il grande passo e l'ha fatto lo scorso 30 aprile con rito civile davanti a una cinquantina di invitati.

Come testimoniano le foto pubblicate sul numero in edicola di "Gente", l'ex Miss Italia, cinta da un elegantissimo abito della linea "Le Spose di Giò", abbinato a delle scarpe Dolcini, ha dichiarato amore eterno al suo Stefano. La cerimonia si è svolta a Bologna, dove i due neo-sposini vivono, nella cornice di Palazzo Accursio. La stessa Roberta aveva dichiarato di volersi sposare dopo la nascita del figlio con un matrimonio semplice. E così è stato. Alla fine del rito, i due sposini sono stati sommersi da una pioggia di petali di rose. Mentre il ricevimento ha avuto luogo nella casa di Roberta e Stefano. Tra gli ospiti nessun volto noto a parte l'attrice Tosca D'Aquino, carissima amica della sposa.

Per la Capua, che in passato ha avuto anche una liaison con Massimiliano Rosolino, questo è il secondo matrimonio: è stata già sposata con Giorgio Restelli.

Foto: © Gente