9/5/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Nozze segrete per Roberta Capua

Roberta Capua finalmente sposa
Roberta Capua, 42 anni, ha sposato in gran segreto il compagno, l'imprenditore immobiliare Stefano Cassoli, 44. Dopo cinque anni d'amore e un figlio di 3, Leonardo, la coppia ha deciso di compiere il grande passo e l'ha fatto lo scorso 30 aprile con rito civile davanti a una cinquantina di invitati.

Come testimoniano le foto pubblicate sul numero in edicola di "Gente", l'ex Miss Italia, cinta da un elegantissimo abito della linea "Le Spose di Giò", abbinato a delle scarpe Dolcini, ha dichiarato amore eterno al suo Stefano. La cerimonia si è svolta a Bologna, dove i due neo-sposini vivono, nella cornice di Palazzo Accursio. La stessa Roberta aveva dichiarato di volersi sposare dopo la nascita del figlio con un matrimonio semplice. E così è stato. Alla fine del rito, i due sposini sono stati sommersi da una pioggia di petali di rose. Mentre il ricevimento ha avuto luogo nella casa di Roberta e Stefano. Tra gli ospiti nessun volto noto a parte l'attrice Tosca D'Aquino, carissima amica della sposa.

Per la Capua, che in passato ha avuto anche una liaison con Massimiliano Rosolino, questo è il secondo matrimonio: è stata già sposata con Giorgio Restelli.

Foto: © Gente
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!