Nozze segretissime per Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar e il suo fidanzato Freddie Prinze Jr. si sono sposati domenica 1 settembre in Messico a El Careyes Beach Resort nei pressi di Jalisco, dove la coppia ha affittato un ranch di 51 stanze. Dopo il grande (ed un po' inatteso) successo di Scooby Doo, che ha rafforzato la sua popolarità dovuta all'interpretazione della cacciatrice di vampiri Buffy nell'omonima serie tv della UPN, ecco la svolta nella sua vita privata. Le nozze, celebrate al riparo da paparazzi e tabloid, sono state annunciate esclusivamente dal sito ufficiale di Sarah (http://www.sarah-michelle-gellar.com/).

La sposa, secondo le poche indiscrezioni filtrate, indossava un abito della stilista Vera Wang, mentre lo sposo un elegante abito nero. Solo familiari e pochi amici hanno partecipato alle nozze (presente la migliore amica di Sarah, Shannen Doherty) e la stampa è stata tenuta alla larga dal servizio di sicurezza. Durante il pranzo nuziale sembra che ci sia stato un piccolo inconveniente: una lieve disidratazione ha costretto Sarah a ricorrere alle cure dei medici, ma poi si è ripresa ed ha continuato la festa tranquillamente. Sia Sarah che Freddie erano stati decretati tra le 50 persone più belle del mondo nel 2000. Sarah e Freddie si erano conosciuti nel 1997 sul set del film "So cosa hai fatto" ed annunciarono il loro fidanzamento nell'aprile del 2001, il giorno del 24esimo compleanno di Sarah.

I due neo-sposi si sono presi un solo weekend di riposo dal lavoro proprio per sposarsi. Sarah, oltre a girare la settima stagione di "Buffy the Vampire Slayer", doppierà Cenerentola in una nuova serie animata.