Nozze sotto la neve per la Diaz e Timberlake

Solo pochi giorni fa lui è corso da Tiffany per comprarle l’anello di fidanzamento. Cameron Diaz è stata così felice di infilarlo al dito, che ha deciso di partire in quarta ed organizzare le nozze con il bel Justin Timberlake.

La bella e bionda Charlie’s Angel è una donna intraprendente, spiritosa e amante del mondo delle fiabe. Per tutte queste ragioni il suo matrimonio sarà all’insegna della privacy, ma avrà anche un tocco romantico e, molto probabilmente, sarà celebrato il prossimo Natale.
“E’ una grande sognatrice – racconta un’amica della Diaz - Ama il bianco e il 25 dicembre ha sempre rappresentato una data unica per lei”. Non è ancora stato deciso il luogo dove verrà celebrata la cerimonia, ma sembra che Cameron abbia già affittato una macchina per ‘simulare’ una fitta nevicata. “Ha un grande sense of humor – spiegano voci vicine alla coppia – e ama le favole. Le sue nozze non saranno convenzionali: prenderanno in prestito il mito di Cenerentola, ma regaleranno ai due innamorati e ai fortunati ospiti ironia e divertimento. Quello che è certo è che sarà un vero matrimonio ‘in bianco’”.

E chissà se Justin arriverà su un cavallo proprio come un novello ‘Principe Azzurro’…

LE FOTO PIU' BELLE DI CAMERON DIAZ

Foto: Lifepress © Gossip.it