Nude Look e allegria per il compleanno di Ramona

Splendida, sexy, accattivante e simpatica.
L'appuntamento era fissato per le 21.00 ma il locale si è illuminato solo all'arrivo di Ramona Badescu (voto 9) alle 21.45. Ad aspettarla da alemeno da 30 minuti Enrico Vanzina: "domani vado sul set e volevo fare un salutino, gli auguri e andare via" ci confessa.
La bella rumena ha sconvolto tutti con il suo abito lunghissimo, ma dalle aperture strategiche, che il nostro Edoardo Rossi non si è lasciato sfuggire.

Alla festa tra i presenti anche altre donne come Fanny Cadeo e Ilaria De Grenet, organizzatrice di eventi mondani e sorella di Samantha. Tra gli uomini il
primo ad arrivare Renzo Arbore che ha regalato a Ramona una "torta/giocattolo" molto divertente.

Al seguito di Renzo Arbore anche Leonardo Metalli, vero presenzialista, ospite recentemente anche a Sharm El Sheikh, con Ramona e Anton Giulio Grande che in quell'occasione presentava la sua collezione e che questa sera non poteva mancare.

La cena è iniziata e tutti hanno subito gradito la disposizione della sala e l'organizzazione. Presenti - come non citarli - gli "ospiti di sempre": Giovannelli
Sr, Balestra, Silvia Santalmassi (7) con un cellulare che porta sempre attaccato sulla borsa per uno strano motivo: "lo porto li e sopra c'e' scritto il mio numero, perche' cosi' me lo ricordo", ci confida.

Ma ecco la bellissima Ramona Badescu che inizia a cantare facendosi accompagnare dal maestro al pianoforte. I fotografi "sono a mille" lei sorride dicendo "ecco tutti gli uomini ai miei piedi" poi quando il maestro al pianoforte intona una simpatica canzone sul matrimonio lei scherzosamente dice "non sbaglio piu', sto tanto bene con i miei amici".

Amici che si alzano a turno per duettare con lei. Tra i tanti, Stefano Masciarelli. Arrivano i dolci il primo ad assaporarli è Renato Balestra che, pero', elegantemente pensa prima ai commensali al suo tavolo. Ma tutti attendono la torta, che non tarda ad arrivare. Molti assistono dall'esterno del locale e, come se fossimo in un "BigBrother-Party", rimangono a bocca aperta ammirando il nude look della Badescu.

Mentre usciamo salutando l'agente Enrico Pinocci, ci accorgiamo dell'usicata di Giovannelli Sr e dell'arrivo (cambio di campo) del figlio Guglielmo, proveniente da altre tre feste. Ma la notte è lunga...