2/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

'Temptation Island': Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco lasciano separatamente il gioco. Sarà davvero finita?

  • 'Temptation Island': Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco lasciano il gioco
  • La ragazza dopo aver visto il bacio alla tentatrice decide di chiudere
  • Forse non tutto è perduto: la coppia successivamente ha avuto un altro confronto

La seconda puntata di "Temptation Island" ha visto vacillare, e di parecchio, la relazione tra Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. La coppia, insieme da 13 anni, dopo un falò di confronto, ha lasciato il programma separatamente. Ma forse non è tutto perduto.

Arcangelo e Nunzia durante il falò

A determinare lo screzio è stata la vicinanza di Arcangelo alla tentatrice Sonia Onelli. Bianco, pensando di non essere ripreso, ha anche cercato di baciare sulle labbra la ragazza che è apparsa riluttante. Inoltre Arcangelo, durante l'esterna, non ha smentito Sonia quando ha lasciato intendere che nel corso degli anni ha ripetutamente tradito la fidanzata. 

Il filmato in Arcangelo cerca di baciare la tentatrice Sonia

La Sansone dopo aver visto i vari video ha chiesto un confronto con Bianco. Arcangelo non voleva incontrarla ma dopo l'insistenza di Filippo Bisciglia ha ceduto. Inizialmente il ragazzo ha  negato di aver baciato la tentatrice ma poi è stato messo alle strette dal filmato. Alla fine Nunzia ha deciso di abbandonare il gioco. Arcangelo si è detto d'accordo con lei.

Nunzia ha deciso di lasciare il programma

Dopo qualche giorno di riflessione, però, la Sansone ha deciso di avere un nuovo colloquio con Bianco per capire se possono superare i loro problemi insieme. Per sapere come è andata bisogna aspettare la terza puntata di "Temptation Island". 


 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!