Nuova adozione per Madonna

Madonna ha da poco divorziato dal marito Guy Ritchie e sembra essersi ripresa alla grande: i tabloid la vogliono innamorata di un giovanissimo modello brasiliano, Jesus Luz, di appena vent'anni. Non solo, la fine del suo matrimonio con il regista inglese, non ha nemmeno fermato il suo sogno di adottare un altro bambino in Malawi.

Già mamma del piccolo David Banda, di tre anni, la pop-star volerà in Africa dove, lunedì 30 marzo, ci sarà l'udienza per avviare le pratiche della nuova adozione. Sembra che stavolta Madonna porterà nella sua famiglia una femminuccia. A confermare la notizia, il governo del paese africano. Di recente, poi, la stessa signora Ciccone ha dichiarato: "Molte persone, specialmente i nostri amici in Malawi, dicono che David dovrebbe avere un fratello o una sorella del suo stesso paese. E' qualcosa che ho preso in considerazione".
La portavoce della star della musica internazionale, Liz Rosenberg, e l'avvocato, Alan Chinula, si sono rifiutati di rilasciare commenti sulla notizia.

Madonna, 50 anni, oltre al piccolo bimbo adottato in Malawi, ha due figli naturali, Lourdes Maria e Rocco. A quanto pare, la sua famiglia è destinata ad allargarsi ancora.

Foto: GreggDeGuire003 © Gossip.it