La nuova compagna di Gigi D'Alessio incinta mostra per la prima volta il pancino sul social: foto

La nuova compagna di Gigi D’Alessio incinta mostra per la prima volta il pancino sul social. Pubblica una foto in cui è immortalata a figura intera sul suo profilo Instagram e l’accompagna con un’emoticon che non lascia più spazio ai dubbi: un peperoncino, metafora del bebè in arrivo. Denise Esposito, 28 anni, giovane avvocatessa napoletana, regalerà all’artista partenopeo 54enne il quinto figlio.

La nuova compagna di Gigi D'Alessio incinta mostra per la prima volta il pancino sul social: foto

D’Alessio approva lo scatto condiviso e senza più nascondersi le scrive : "I love you”. Accompagna le sue parole con tantissimi cuori. Il loro amore ora è alla luce del sole, nonostante Anna Tatangelo.

Denise Esposito, 28 anni, napoletana, darà alla luce il quinto figlio dell'artista

Secondo Dagospia i rapporti tra la 34enne nata a Sora e Gigi sarebbero tesi a causa del trasferimento del cantautore a Napoli, per seguire più da vicino la gravidanza della fidanzata. “Una decisione che Anna avrebbe preso molto male, preoccupata dal fatto che il ritorno a Napoli possa far allontanare Gigi dal figlio Andrea che vive a Roma con lei”, scrive il portale.

Il cantante non si nasconde più, 'I love you', le scrive

Denise Esposito e Gigi D'Alessio si sarebbero conosciuti durante un evento a Capri durante l’estate 2020. La Esposito sarebbe entrata ufficialmente in famiglia dal dicembre scorso, accolta con grande calore dalla ‘tribù’ dei D’Alessio. Gigi è già padre di Claudio, 35 anni, Ilaria, 29, e Luca, 18, avuti dalla ex moglie Carmela Barbato, e Andrea, 11 anni, avuto dalla Tatangelo. E’ anche nonno di due splendide nipotine, figlie del primogenito: Noemi, 11 anni, e Sofia, nata ad agosto 2020. Il suo quinto figlio, di cui non si conosce ancora il sesso, dovrebbe venire alla luce in autunno inoltrato.