'Chi' ne è sicuro: la nuova fidanzata di Cesare Cremonini è la famosa conduttrice del Tg1

  • Il cantante 43enne e la giornalista 35enne sarebbero teneramente ‘in love’
  • I due si sarebbero innamorati dopo un incontro lo scorso settembre proprio nello studio del telegiornale

Cesare Cremonini, dopo la storia durata circa due anni e mezzo con la 25enne Martina Margaret Maggiore, ha definitivamente voltato pagina. Il cantante 43enne, legato dal 2009 al 2011 a Malika Ayane, avrebbe una nuova fidanzata, Chi ne è certo. Il settimanale, dopo aver lanciato la bomba una quindicina di giorni fa, dando la succosa indiscrezione, ora nel numero in edicola da domani, 19 aprile, scrive nero su bianco chi sarebbe la donna che ha fatto perdere la testa all’artista bolognese: lei per il giornale sarebbe la famosa conduttrice del Tg1 Giorgia Cardinaletti.

'Chi' ne è sicuro: la nuova fidanzata di Cesare Cremonini è la famosa conduttrice del Tg1

Cesare e la giornalista 35enne sarebbero teneramente ‘in love’, così sottolinea il rotocalco. Si sarebbero innamorati dopo un incontro nello studio del telegiornale Rai lo scorso settembre. “La musica d'autore italiana va a braccetto con il giornalismo politico. Come anticipato due settimane fa da ‘Chi’ il cantante Cesare Cremonini ha stretto un'amicizia più che affettuosa con una giornalista di punta della Rai. Ora è in grado di rivelare il nome della nuova fiamma del popolare cantautore. Si tratta di Giorgia Cardinaletti, 35 anni, conduttrice del Tg1 delle 20, esperta di cronaca e di politica, votata telegiornalista dell’anno nel 2019”, si legge sul settimanale.

lei per il giornale sarebbe la famosa giornalista 35enne Giorgia Cardinaletti.

“L’incontro ‘galeotto’ tra i due - continua il giornale - sarebbe avvenuto a settembre, quando la conduttrice del Tg1 aveva ospitato in studio Cremonini per presentare ‘Stella di mare’, singolo cantato con Lucio Dalla. Per ringraziarla in cantante l’aveva poi invitata al suo concerto a novembre”.

I due si sarebbero innamorati dopo un incontro lo scorso settembre proprio nello studio del telegiornale

Da cosa nasce cosa: ora Cesare e Giorgia farebbero coppia fissa. Si spengono così tutti gli entusiasmi delle ammiratrici di Cremonini. Moltissime lo volevano ancora single e su piazza: lui piace molto ed è un vero rubacuori.